Contattaci

asdsadaI nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Nome (obbligatorio)

E-mail (obbligatorio)

Telefono

Città (obbligatorio)

Cosa coltivi?

Quanti ettari?

Messaggio


Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

2K19, anno Tradecorp del potassio

Il potassio è uno degli elementi più importanti per lo sviluppo delle piante e svolge un ruolo essenziale nella qualità delle colture e dei prodotti. Inoltre, il numero atomico del potassio nella tavola periodica è 19. Pertanto, nel 2019 vogliamo riconoscere il ruolo chiave di questo elemento.

Durante quest’anno, svilupperemo una serie di azioni che riguardano le diverse qualità del potassio. Entro la fine del 2K19 avrai appreso o ricordato informazioni interessanti su questo nutriente.

K, la chiave per la qualità

Come accennato in precedenza, il potassio è un elemento essenziale per garantire la qualità delle colture. Durante tutto l’anno, impareremo a fondo quali sono i vantaggi di questo elemento, tra cui:

  • –> miglioria del colore della frutta, rendendola più attraente per il consumatore
  • –> aumento del sapore e del valore nutrizionale, grazie al suo ruolo nella traslocazione di zuccheri e sostanze nutritive
  • –> ottimizzazione dell’attività enzimatica della pianta
  • –> migliore controllo dell’apertura e chiusura degli stomi
  • –> capacità di aumentare lo spessore e la durezza degli steli, grazie al suo ruolo nel processo di lignificazione delle piante

 Tradecorp e il potassio

In tutto il mondo, Tradecorp è conosciuta come una delle aziende leader nella produzione e commercializzazione di chelati e biostimolanti. Grazie alla sua vasta esperienza nella nutrizione delle piante, Tradecorp è anche un riferimento nel mercato delle specialità a base di potassio.

Grazie a decenni di ricerca e sviluppo, Tradecorp offre specialità con potassio di alta qualità che hanno risultati eccellenti, provate con prove sul campo. Final K, Amifol K e Folivex K sono tra alcuni di loro.

Scopri di più sulla gamma di prodotti a base di potassio disponibili per la vendita nel tuo paese sul sito web di Tradecorp o contattaci.

Seguici su Facebook e LinkedIn per rimanere aggiornato sulle novità 2K19.

Tradecorp ti augura un 2K19 pieno di colture di alta qualità!