Contattaci

I nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Nome (obbligatorio)

E-mail (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Città (obbligatorio)

Cosa coltivi?

Quanti ettari?

Messaggio

Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

  • Tradecorp Italia
    Via Della Corte n. 8/a
    Calderara Di Reno
    Bologna 40012
    Italy
  • + 39 3406823197
  • + 39 051725261

Folistar Cu: LO SPECIALISTA DEL MAIS

In tutti i settori ed in particolar modo in agricoltura, la parola d’ordine per rimanere competitivi sul mercato è QUALITA’. Dall’esperienza di maiscoltori di tutto il mondo…

FOLISTAR CU

Tradecorp ha  formulato Folistar Cu: una speciale soluzione di concime NPK con rame chelato EDTA, a base di azoto ureico purificato (esente da biureto), unito a fosforo e potassio in forma attiva.

Differenti sono i vantaggi che Folistar Cu è in grado di garantire all’agricoltore:

La speciale formulazione favorisce un veloce assorbimento da parte della pianta nella quale viene rapidamente traslocato così che tutta la vegetazione ne ottenga l’effetto benefico.
Aiuta le colture rendendole meno suscettibili agli stress, che per il mais generalmente si traducono in presenza delle micotossine nella granella con conseguente deprezzamento della coltura.
Particolarmente indicato per prevenire o correggere fisiopatie dovute a carenze o squilibri di azoto, fosforo e potassio i tre macroelementi fondamentali per ottenere le massime rese qualitative.

Folistar Cu, viene rapidamente assimilato e traslocato con conseguente effetto di rinverdimento della vegetazione che si mantiene lussureggiante per tutto il ciclo vegetativo con conseguente incremento della produttività.

TRATTAMENTO CONTRO DIABROTICA O PIRALIDE

IN COMBINAZIONE CON GLI INSETTICIDI

Folistar Cu, alla dose di 10-15 l/ha  ha un grado di assimilabilità totale ed essendo dotato di forte potere sistemico ascendente e discendente, può essere impiegato sia per via fogliare, sia per fertirrigazione.    Oltre a nutrire, il prodotto stimola la produzione di fitoalesine, sostanze naturali di autodifesa che sono presenti naturalmente nella pianta è un efficace sinergizzante per gli agrofarmaci comunemente impiegati.

numerose

 

Folistar Cu   <——- scopri il formulato di Folistar Cu

 

 

Vuoi saperne di più sul prodotto?