Contattaci

I nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Nome (obbligatorio)

E-mail (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Città (obbligatorio)

Cosa coltivi?

Quanti ettari?

Messaggio

Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

» News » prodotti » Gamma Phylgreen: Comprovata efficienza

Gamma Phylgreen: Comprovata efficienza

Tradecorp, in conformità con il suo fermo impegno per la qualità e l’efficienza dei suoi prodotti, ha condotto diversi studi per analizzare l’efficienza della gamma recentemente lanciata Phylgreen, composta da prodotti biostimolanti a base di Ascophyllum nodosum..

Lavorando in collaborazione con varie università e centri di ricerca in tutto il mondo, Tradecorp è stata in grado di confermare il successo e l’efficienza della gamma Phylgreen in condizioni difficili, tra cui stress salino e alte temperature.

L’applicazione di Phylgreen sia a livello fogliare che radicale, ha accelerato significativamente la crescita delle piante di cetriolo, nonostante coltivate su un terreno salino in una serra in Almeria (Spagna).
Phylgreen e Phylgreen Kuma migliorano l’allegagione e la raccolta frutti, 13 giorni dopo il primo trattamento, secondo la seconda prova in piante di zucchine prodotta in campi aperti a Agadir (Marocco).

Questi risultati confermano l’effetto benefico della gamma Phylgreen sulla precocità, accelerando e aumentando la produzione dei primi raccolti.