Contattaci

I nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Clic su Invia, accetto le Condizioni legali e Politica sulla privacy.

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

  • Tradecorp Italia
    Via Della Corte n. 8/a
    Calderara Di Reno
    Bologna 40012
    Italy
  • + 39 3406823197
  • + 39 051725261

La nostra storia

» Chi siamo » La nostra storia

2000-2016: Sapec Group

Nell’anno 2000, Tradecorp diventa parte del gruppo Sapec, una società famigliare fondata nel 1926 nel settore chimico e minerario. L’incorporazione di Tradecorp nel gruppo ha dato una prospettiva ancora più ampia, data la combinazione dello spirito imprenditoriale del gruppo e la nostra esperienza e know-how nel settore agricolo.

L’aumento degli investimenti che ha seguito l’acquisizione da parte del gruppo Sapec ha segnato una nuova fase del nostro sviluppo, poiché abbiamo rafforzato la nostra posizione sul mercato e abbiamo goduto di una notevole espansione a livello internazionale. Questa espansione ha portato con sé un significativo aumento delle vendite, cresciute mediamente del 30% annuo.

Alla fine di questa fase, Tradecorp è stata integrata in Sapec Agro Business, la divisione del gruppo Sapec che comprende la nutrizione e la protezione delle colture. Quattro pilastri costituiscono la base della strategia aziendale di Sapec agro business:

-> Personale internazionale e altamente qualificato

-> Priorità del R&D (ricerca e sviluppo), innovazione e iscrizioni

-> Prodotti e servizi distinti e di alta qualità

-> Espansione internazionale

Il servizio e la vicinanza al mercato sono elementi chiave della strategia aziendale. Il gruppo è presente in tutto il mondo con gli affiliati, gli uffici, gl’impianti e soprattutto il suo personale esperto presente nei diversi mercati locali.

Maggiori informazioni su Sapec Agro Business

Dal 2017: Acquisizione da parte di Bridgepoint

Nel 2017, l’investitore internazionale di private equity, Bridgepoint, ha acquisito Sapec agro business con i seguenti obiettivi:

-> Accelerazione della crescita

-> Massimizzare le opportunità nei nuovi mercati

-> Favorire nuovi sviluppi e soluzioni agricole

Sapec Agro Business, oggi, continua aumentando l’innovazione e il servizio nel campo della nutrizione e la protezione delle colture con il pieno supporto di Bridgepoint.

Maggiori informazioni sull’acquisizione