Contattaci

asdsadaI nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Nome

E-mail

Telefono

Città

Cosa coltivi?

Quanti ettari?

Messaggio

Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

Maggio-Giugno, tempo di visite in campo

In collaborazione con il nostro partner Chemark Rom, distributore esclusivo per la Romania, una selezionata delegazione di imprenditori agricoli rumeni (oltre 100.000 ettari rappresentati) ha partecipato alle annuali visite in campo organizzate da Tradecorp Italia.

 

Si è discusso sull’andamento produttivo delle principali colture e condiviso obiettivi e risultati ottenuti grazie alle innovative soluzioni nutrizionali Tradecorp.

Durante Maggio le visite si sono concentrate nella regione Marche, terra vocata alla viticoltura e alle colture estensive di grano duro e girasole. Grazie all’impiego di Seed Sprint H5, Delfan plus, Phylgreen e Folur si è confermato il raggiungimento degli standard qualitativi e produttivi che questo tipo di colture richiedono.

Nel mese di Giugno invece, le giornate in campo si sono focalizzate sulla coltura del mais e della patata tra le provincie di Bologna e Ferrara. Grande interesse è stato rivolto ai risultati ottenuti con l’impiego di Turbo Root WG su patata: i partecipanti hanno potuto verificare sul campo gli incrementi produttivi rispetto agli standard aziendali.

Entrambe le esperienze sono state arricchite con visite culturali ed attività enogastronomiche, grazie alle infinite opportunità che il nostro paese ci offre.