Condizioni legali

Proprietario del dominio

Nome: Tradecorp Italia, S.R.L. (d’ora innanzi, Tradecorp).
Sede Legale: Via Lanino 32, 21047, Saronno (VARESE)
P.Iva e C.F.: 05499270964
REA (Camera di Commercio industria artigianato e agricoltura di Varese): VA-357806
Telefono: +39 0296703943
Email: italy@tradecorp.sapec.pt.

Tradecorp è la proprietaria del dominio www.tradecorp.it (d’ora innanzi, il Sito) che rende disponibile agli utenti per fornire informazioni sui propri prodotti e di permettere agli utenti medesimi di contattare la società per domande o richieste.

Quando accede al sito o ne usa i contenuti, l’utente riconosce ed accetta quanto contenuto in questa Nota Legale.

Tradecorp si riserva il diritto di modificare questa Nota Legale in qualsiasi momento senza previo avvertimento. Le condizioni contenute nella Nota Legale al momento dell’accesso al Sito sono quelle in vigore.

Tali condizioni non devono essere archiviate e devono rimanere pubblicamente a disposizione sul Sito per la consultazione.

 

Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti del Sito come, in particolare, immagini, disegni, progetti, testi, figure, loghi, icone, software, denominazioni commerciali, marchi, disegni industriali e ogni altro simbolo suscettibile di uso industriale e commerciale è oggetto di diritti di proprietà intellettuale di Tradecorp o di terzi che hanno debitamente autorizzato Tradecorp all’utilizzazione sul Sito.

In nessun caso può essere inteso che siano state concesse licenze, né che vi sia stata rinuncia, cessione, assegnazione totale o parziale dei diritti di cui sopra, e l’utente non può vantare sui contenuti descritti nessun diritto o aspettativa: in particolare, non sono in nessun modo ammesse alterazioni, sfruttamenti, traduzioni, riproduzioni, distribuzioni o comunicazioni pubbliche dei suddetti contenuti senza il preventivo assenso in forma scritta di Tradecorp o dei terzi titolari dei diritti di proprietà intellettuale. I marchi, i disegni, i progetti, i testi, le etichette, le figure, i loghi e le immagini sono attualmente registrati nei rispettivi pubblici registri.

Per questi motivi è assolutamente proibito l’uso di tecniche di “framing” che abbiano come effetto di esporre sul Sito informazioni tratte da siti web di terzi con scopi fraudolenti.

 

Responsabilità

Tradecorp non garantisce la continuità e la disponibilità del Sito e non può essere ritenuta responsabile per i danni derivanti agli utenti dall’accesso o dal mancato accesso al Sito.

Le raccomandazioni e le informazioni tecniche fornite su Sito sono messe a disposizione con finalità informative e di ausilio. L’applicazione ottimale dei prodotti descritti da Tradecorp sul Sito può variare in funzione di un numero indefinito di variabili e deve essere valutata dopo aver analizzato tutte le circostanze specifiche caso per caso. Le decisioni prese sulla base delle informazioni e delle raccomandazioni riportate sul Sito sono di responsabilità esclusiva dell’utente.

 

Obbligazioni

Gli utenti si obbligano ad attenersi alle prescrizioni di questa Nota Legale e a comportarsi in conformità alla legge ed al buon costume, astenendosi da qualsiasi uso del Sito che possa in qualsiasi modo impedirne, peggiorarne o comprometterne il regolare funzionamento.

In particolare, per espressa previsione che si aggiunge a tutto quanto sopra senza limitarne in alcun modo la portata, l’utente si impegna a: (i) non inserire, archiviare o divulgare, sul Sito o tramite il Sito, informazioni che possano essere considerate diffamatorie, offensive, oscene, minacciose, xenofobiche, istiganti alla violenza, discriminatorie in base al sesso, alla religione, alle opinioni politiche, alla nazionalità, alla razza, alle convinzioni etiche o che comunque violino il diritto vigente; (ii) non inserire, archiviare o divulgare tramite il Sito nessun software, dato, virus, codice sorgente né altri strumenti o mezzi elettronici che possano causare danni nel Sito stesso ovvero in qualsivoglia apparecchio o network di Tradecorp connesso o collegato al Sito; (iii) non usare contenuti o informazioni ottenuti tramite il Sito per mettere annunci pubblicitari, né per inviare informazioni commerciali, né per raccogliere dati personali di terzi; (iv) non distruggere, alterare od utilizzare per finalità personali i dati, i software o i documenti elettronici di Tradecorp o di terzi; (v) non introdurre, archiviare o divulgare tramite il Sito contenuti che possano violare i diritti di proprietà intellettuale o i segreti industriali di terzi, o comunque contenuti che l’utente non abbia giuridicamente il diritto di trasmettere a terzi.

 

Legge applicabile, giurisdizione e foro competente

Alla navigazione e all’uso del Sito regolati in questa Nota Legale si applica la legge italiana.

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere con riferimento all’interpretazione o all’esecuzione della presente Nota Legale, l’utente espressamente accetta, eccezion fatta per coloro che rivestono la qualifica di consumatore o che siano altrimenti soggetti ad una qualche forma di foro inderogabile o di giurisdizione speciale, che la giurisdizione sia quella italiana e che la competenza territoriale sia quella del Foro di Bologna.

L’utente può contattare Tradecorp tramite le informazioni di contatto presenti nella sezione denominata “Proprietario del Dominio” o tramite la sezione “Contattaci” del Sito.