Contattaci

asdsadaI nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Nome (obbligatorio)

E-mail (obbligatorio)

Telefono

Città (obbligatorio)

Cosa coltivi?

Quanti ettari?

Messaggio


Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

Nuovi studi sulla gamma Phylgreen in collaborazione con la Queen University (Belfast)

La prestigiosa Queen’s University (Belfast, Irlanda del Nord) ha recentemente terminato la prima fase di studio della gamma Phylgreen, nello specifico sui risultati dell’estratto d’alga Ascophyllum Nodosum nella lotta agli stress abiotici nelle piante.

 

Questo studio è stato possibile grazie alla stretta collaborazione del Dr. F. Liu, Dr. C. Fleming e del Dr. T. Fleming della Queen’s University, con il nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo.

Da sempre Impegnati per lo sviluppo di un’agricoltura più produttiva, ecologica e sostenibile, in Tradecorp lavoriamo mano nella mano con diversi enti scientifici al fine di sviluppare prodotti di altissima qualità. Con i risultati di queste indagini, Tradecorp è in grado di comprendere meglio gli effetti che gli estratti da Ascophyllum nodosum hanno sulle colture, tra cui quelli fisiologici e morfologici, metabolici, o anche le risposte regolamentari di geni diversi, contro gli stress abiotici.

L’Ascophyllum nodosum, l’alga da cui si ricava l’estratto per la gamma Phylgreen, è un bio-stimolante che porta innumerevoli vantaggi e possibilità di utilizzo, per questo motivo fa parte di uno dei grandi pilastri nel portafoglio dei biostimolanti di Tradecorp.

Chiedi maggiori informazioni al tecnico più vicino!

italia@tradecorp.sapec.pt