Contattaci

I nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Clic su Invia, accetto le Condizioni legali e Politica sulla privacy.

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

  • Tradecorp Italia
    Via Della Corte n. 8/a
    Calderara Di Reno
    Bologna 40012
    Italy
  • + 39 3406823197
  • + 39 051725261
» News

Nuovo packaging per i prodotti solidi Tradecorp

Tradecorp ha effettuato un significativo investimento nella sua fabbrica di Sanchidrian (Avila, Spagna) per integrare un nuovo sistema di packaging che apporterà diversi vantaggi, come il miglioramento a livello di immagine dei sacchi per i prodotti solidi e la possibilità di avere un nuovo formato da 500 g.

Immagine migliorata ed informazioni personalizzate

Il nuovo packaging comporta una miglioria nella presentazione dei sacchi da 1 e 5 kg. Inoltre, in linea con il nostro impegno per offrire prodotti personalizzati e servizi in conformità con le necessità dei nostri clienti, continueremo nella nostra personalizzazione dei sacchi seguendo le necessità locali in termini di lingua, colture e raccomandazioni agronomiche. Abbiamo migliorato l’immagine mantenendo le nostre consuete personalizzazioni

Offerta di packaging più vasta: Nuovo formulato da 500 g

Tradecorp è presente in più di 60 nazioni in tutto il mondo, notevolmente diverse in caratteristiche e necessità. Con il nuovo sistema di packaging della nostra Fabbrica di Sanchidrian, siamo in grado di rispondere al bisogno di un packaging più piccolo, includendo nella nostra offerta il nuovo formato da 500 g per la maggior parte dei nostri prodotti solidi. La qualità e l’efficienza dei prodotti Tradecorp sarà disponibile anche in un piccolo formato.

Più rispetto per l’ambiente

Tradecorp è una società impegnata nelle politiche ambientali e sull’uso sostenibile delle risorse naturali.Per questo motivo collaboriamo con entità locali per riciclare i nostri imballi, inoltre usiamo scatole di cartone riciclato per continuare il nostro impegno nella protezione dell’ambiente.

Il nuovo formato di imballaggio è stato progettato per la minima unità di vendita, che permette di ottimizzare l’uso delle risorse naturali, riducendo la quantità di cartone usato per il trasporto dei nostri prodotti. Ad esempio: la nuova confezione da 1kg ci permetterà di ridurre le quantità di cartone utilizzato fino al 64% per kg di prodotto confezionato.

Pallettizzazione ottimizzata

Il nuovo formato, diminuendo la quantità di materiale necessario per la presentazione dei nostri prodotti, permetterà di migliorare la pallettizzazione, ottimizzando il trasporto e di conseguenza diminuendo l’energia necessaria per il trasporto dei nostri prodotti.

L’implementazione dei nuovi formati di imballaggio sarà progressivamente inserito nei diversi paesi, secondo le necessità locali e le caratteristiche di ciascun mercato.