Contattaci

I nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Clic su Invia, accetto le Condizioni legali e Politica sulla privacy.

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

  • Tradecorp Italia
    Via Della Corte n. 8/a
    Calderara Di Reno
    Bologna 40012
    Italy
  • + 39 3406823197
  • + 39 051725261

Politiche aggiornate

» Chi siamo » Certificazioni ed impegni » Politiche aggiornate

Politica del sistema di gestione ambientale e qualità TRADECORP

Trade Corporation International s.a., società fondata nel 1985 e acquisita dal gruppo belga Sapec nel 2000, focalizza la propria attività sullo sviluppo, la produzione, la distribuzione e la vendita di fertilizzanti e micronutrienti, nonché la distribuzione e la vendita di prodotti fitosanitari.

Come azienda presente nel mercato internazionale della nutrizione vegetale, Trade Corporation International s.a. lavora giorno per giorno per diventare un punto di riferimento per la qualità, la professionalità e l’eccellenza all’interno del settore dei fertilizzanti speciali e dei micronutrienti, implementando soluzioni innovative che migliorano la redditività delle colture e la qualità della vita degli agricoltori, nel rispetto dell’ambiente.

A tal fine, siamo impegnati ad intraprendere le nostre attività in linea con i seguenti principi:

  • Per mantenere aggiornato il sistema di gestione della qualità con lo standard ISO 9001:2015 e il sistema di gestione della qualità ambientale aggiornato con lo standard ISO 14001:2015, stabilendo e valutando regolarmente obiettivi e traguardi, in un processo di miglioramento continuo.
  • Impegnarsi a rispettare i requisiti normativi applicabili, nonché quelli a cui l’organizzazione sottoscrive volontariamente, essendo più esigente con i requisiti applicati, ove possibile.
  • Stabilire una strategia di miglioramento continuo per i nostri processi che ci permette di fornire prodotti e servizi di altissima qualità, sempre sufficientemente flessibili per adattarsi alle esigenze dei nostri clienti in un ambiente dinamico, mutevole e competitivo.
  • Stabilire un miglioramento continuo all’interno della nostra attività per l’ambiente, basata sul principio della prevenzione dell’inquinamento e sull’ottimizzazione dell’acqua, dell’energia e del consumo di materie prime.
  • Stabilire procedure operative volte ad evitare errori nelle nostre attività e, nel caso in cui si verifichino errori, ad attuare le misure correttive necessarie a garantire un impatto minimo di tale tipo.
  • Stabilire procedure operative per garantire che la gestione sia incentrata sulla minimizzazione dei nostri rifiuti e, quando ciò non sia possibile, di indirizzare i rifiuti verso una destinazione finale che assicuri un impatto minimo sull’ambiente.
  • Promuovere la partecipazione del nostro staff, rafforzando un atteggiamento di vero impegno per la qualità e l’ambiente, per consentire la preoccupazione aziendale di tutte le persone che compongono la nostra forza lavoro.

Firmato CEO

 

Data di applicazione: 20/10/2010

Data di aggiornamento 15/02/2017