Contattaci

asdsadaI nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Nome

E-mail

Telefono

Città

Cosa coltivi?

Quanti ettari?

Messaggio

Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

Raffaele Berardi, nuovo country Manager per Tradecorp Italia

Raffaele Berardi si riunisce con il team di Tradecorp come Country Manager di Tradecorp Italia, dove  si adopererà per sviluppare ed incrementare ulteriormente il business nel mercato italiano.

Lavorerà al fianco del Managing Director, Luigi Taraborrelli, per contribuire al successo del cluster Italia.

 

Raffaele ha conseguito una laurea ed il dottorato di ricerca in patologia vegetale presso l’Università di Bologna, dove ha maturato ampia esperienza nello studio dei fungicidi.

In precedenza, Raffaele aveva già lavorato dal 2010 al 2014 come Manager presso Tradecorp Italia sia nel settore tecnico che commerciale. Dal 2015 al 2017 ha occupato una posizione come Sales Manager in Certis Europe BV, dove ha maturato rilevante esperienza nel mercato italiano con un focus sui pesticidi.