Contattaci

I nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Nome (obbligatorio)

E-mail (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Città (obbligatorio)

Cosa coltivi?

Quanti ettari?

Messaggio

Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

Sistema di gestione

» Chi siamo » Certificazioni ed impegni » Sistema di gestione

Sistema di Gestione

Il dipartimento Tradecorp della gestione, ha promosso l’implementazione e lo sviluppo di un sistema integrato di gestione della qualità e dell’ambiente con l’obiettivo di fornire un processo strutturato per consentire il continuo miglioramento delle attività sviluppate dalla società, nonché il suo comportamento nei confronti dell’ambiente. Il sistema è inteso come parte degli strumenti che consente all’organizzazione di raggiungere e controllare sistematicamente il livello di qualità e di comportamento ambientale proposto.

I requisiti del sistema di gestione integrato si concentrano sull’applicazione della legislazione applicabile e di altri impegni intrapresi volontariamente, nonché sugli obiettivi che ci permettono di entrare in un processo di miglioramento continuo.

Questi requisiti includono:

  • Per mantenere aggiornato il sistema di gestione della qualità con lo standard ISO 9001:2015 e il sistema di gestione della qualità ambientale aggiornato con lo standard ISO 14001:2015,     stabilendo e valutando regolarmente obiettivi e traguardi, in un processo di miglioramento continuo.
  • Impegnarsi a rispettare i requisiti normativi applicabili, nonché quelli a cui l’organizzazione sottoscrive volontariamente, essendo più esigente con i requisiti applicati, ove possibile.
  • Stabilire una strategia di miglioramento continuo per i nostri processi che ci permette di fornire prodotti e servizi di altissima qualità, sempre sufficientemente flessibili per adattarsi alle esigenze dei nostri clienti in un ambiente dinamico, mutevole e competitivo.
  • Stabilire un miglioramento continuo all’interno della nostra attività per l’ambiente, basata sul principio della prevenzione dell’inquinamento e sull’ottimizzazione dell’acqua, dell’energia e del consumo di materie prime.
  • Stabilire procedure operative volte ad evitare errori nelle nostre attività e, nel caso in cui si verifichino errori, ad attuare le misure correttive necessarie a garantire un impatto minimo di tale tipo.
  • Stabilire procedure operative per garantire che la gestione sia incentrata sulla minimizzazione dei nostri rifiuti e, quando ciò non sia possibile, di indirizzare i rifiuti verso una destinazione finale che assicuri un impatto minimo sull’ambiente.
  • Promuovere la partecipazione del nostro staff, rafforzando un atteggiamento di vero impegno per la qualità e l’ambiente, per consentire la preoccupazione aziendale di tutte le persone che compongono la nostra forza lavoro.

SCOPO.

Il Sistema di Gestione Integrata si basa sui requisiti previsti dalle norme UNE-EN ISO 9001 (Sanchidrian e Albacete) e UNE-EN ISO 14001 (Sanchidrian e Albacete) senza esclusione e si applica a tutte le attività relative allo sviluppo, produzione, distribuzione e vendita di fertilizzanti e micronutrienti; E la distribuzione e la vendita di prodotti fitosanitari.