Contattaci

asdsadaI nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Nome

E-mail

Telefono

Città

Cosa coltivi?

Quanti ettari?

Messaggio

Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

Tradecorp al Fruit Logistica 2019 di Berlino

Questo febbraio, dal 6 all’8 Tradecorp in collaborazione con Idai Nature, sarà presente a Fruit Logisitca a Berlino, in Germania. Vieni a trovarci, Hall 8.2 / stand A-14, per conoscere tutte le nostre soluzioni nel campo ortofrutticolo.

 

Cosa troverai nello stand Tradecrop

I nostri tecnici, provenienti da diversi paesi europei (Italia compresa), ti aspettano per spiegarti al meglio l’efficacia dei nostri prodotti e tutte le soluzioni del mondo Tradecorp

Lo stand Tradecorp è anche intrattenimento, grazie ai nostri device VR (Realtà Virtuale); Conosci il processo di estrazione delle alghe? Scopri di più sulle alghe Ascophyllum nodosum attraverso un’esperienza 360. Un viaggio che inizia sulla costa dell’Irlanda e segue le alghe attraverso le sue diverse fasi di estrazione, fino a creare il biostimolante, Phlygreen.

A proposito di Fruit Logistica

Situata presso l’ExpoCenter e il CityCube di Berlino, Fruit Logisitca è focalizzata sul settore dei prodotti freschi e consente ai membri dell’intera catena del valore di condividere innovazioni, prodotti e servizi. Con oltre 3.000 espositori è l’evento ideale per approfondire la conoscenza del settore ortofrutticolo fresco.