La strategia di Tradecorp è basata su una serie di attributi: innovazione, qualità ed efficienza, professionalità e sostenibilità. Questi attributi definiscono noi come azienda. Il nostro obiettivo è quello di essere un’azienda di riferimento per qualità e professionalità, nella nutrizione delle colture.
Innovazione

In Tradecorp siamo consapevoli della necessità di promuovere un’agricoltura più produttiva, ecologica e sostenibile. A tal fine, la nostra innovazione si basa sull’ offerta ai nostri clienti di soluzioni che permetteranno loro di produrre di più con meno, aumentando la produttività, promuovendo lo sviluppo sostenibile e fornendo un maggiore ritorno sui loro investimenti e sforzi.
Il nostro team R&D opera in stretta collaborazione con i nostri clienti. Siamo orgogliosi del fatto che ascoltiamo i nostri clienti e proponiamo loro soluzioni che sono su misura per rispondere a specifiche esigenze.
Massima qualità ed efficienza
Il nostro lavoro è focalizzato sulla soddisfazione del cliente. Come tale sviluppiamo e produciamo prodotti di alta qualità per i produttori. Offriamo un servizio che inizia ascoltando prima le esigenze e le richieste del cliente, per poter offrire una soluzione su misura. Poiché dal 2005 Tradecorp ha utilizzato un sistema integrato di qualità e di gestione ambientale, certificato ISO 9001 e ISO 14001, tutti i prodotti venduti in Italia e nel resto del mondo rispondono a questi standard riconosciuti a livello internazionale.
Professionalità

Uno dei valori principali che differenzia Tradecorp è la sua squadra. Composta da più di 200 professionisti in tutto il mondo, le squadre di tecnici locali per ogni area, offrono sia ai produttori che ai distributori un servizio di stretta assistenza professionale e personalizzata.
Sostenibilità

Ci siamo dedicati all’attuazione ed il rispetto dei diritti umani e del lavoro, conservazione dell’ambiente e l’uso sostenibile delle risorse naturali.