Contattaci

asdsadaI nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

    Di cosa ti occupi?
    AgricoltoreTecnicoRivenditoreAppassionato

    Nome / Azienda agricola

    Email

    Telefono

    Città

    Colture interessate?
    FrutticoleEstensiveOrticoleViteColture protette

    Quanti ettari gestisci?
    0-55-1010-30oltre 50

    Scrivi come possiamo aiutarti

    Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

    Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

    Contacts

    Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

    Tradecorp international

    » Chi siamo » Tradecorp international

     

    Tradecorp international è una società  leader in Europa nel settore della nutrizione delle piante con biostimolanticoncimi e fertilizzanti speciali per l’agricoltura. La società  ha sede a Madrid ed ha tre siti industriali di produzione.

    • Albacete (Spagna) Pioniere nella produzione di acidi umici ed urea purificata da biureto. Avvio di una nuova generazione di prodotti in microgranuli ad alta solubilità: Humifirst WG;
    • Avila (Spagna) Esclusiva tecnologia per la sintesi dell’agente chelante EDDHA, e la produzione di Ultraferro. Sviluppo di soluzioni su misura per formulati con microelementi nutritivi.
    • Kilcar (Irlanda-OGT) Produzione di Alghe di alta qualità ( estrazione a freddo)- PHYLGREEN

    Tradecorp international, gruppo Sapec, in Italia è in attività dal 2002 e ha rapidamente costituito un “cluster” commerciale che copre Italia, Grecia, Bulgaria, Romania, Slovenia, Croazia ed i Paesi dell’ex Jugoslavia.

    Tradecorp sta evolvendo come struttura industriale e crescendo costantemente nell’azione commerciale, assicurando una costante qualità dei suoi prodotti ed una copertura quasi totale di tutti i segmenti agricoli per i prodotti speciali. Attraverso la Divisione Tradecorp International, propone una struttura commerciale snella, molto professionale e sempre alla ricerca di sinergie con le società distributrici.

    Inoltre, accanto ad una attenta e oculata proposta qualitativa nella completa gamma dei suoi prodotti, affianca una visione concreta della proposta dei prezzi sul mercato. Questo sistema ha permesso a Tradecorp di crescere molto sul mercato sia in Italia che all’estero, ponendo l’azienda ai vertici del settore. Fra i punti di eccellenza, vi è sicuramente la chiarezza della composizione dei formulati, i quali garantiscono sempre un livello ottimale di macro e microelementi.