Contattaci

asdsadaI nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Di cosa ti occupi?
AgricoltoreTecnicoRivenditoreAppassionato

Nome / Azienda agricola

Email

Telefono

Città

Colture interessate?
FrutticoleEstensiveOrticoleViteColture protette

Quanti ettari gestisci?
0-55-1010-30oltre 50

Scrivi come possiamo aiutarti

Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

Rovensa acquista Oro Agri

Rovensa, uno dei leader mondiali nelle soluzioni sostenibili per l’agricoltura, ha completato l’acquisizione di Oro Agri, produttore leader di soluzioni di biocontrollo ecologico, con prodotti venduti in più di 80 paesi.

 

Ufficialmente dal 20 gennaio, Oro Agri rafforzerà il portafoglio di Rovensa nel settore dei biologici per l’agricoltura, oltre a fornire un ingresso di Rovensa in nuovi mercati strategici come gli Stati Uniti, l’Asia e il Sud Africa.

Oro Agri sarà un driver positivo per la strategia di crescita di Rovensa, non solo per le dimensioni e la portata globale, ma soprattutto per la proposta di valore. Rovensa mira ad espandere continuamente il suo portafoglio verso soluzioni più sostenibili per l’agricoltura, con un minore impatto sull’ambiente. Con le soluzioni biologiche registrate e protette da brevetto di Oro Agri, rafforzeremo il nostro posizionamento come fornitore leader indipendente di soluzioni biologiche a livello globale”, commenta Eric van Innis, CEO di Rovensa.

Erroll Pullen, CEO di Oro Agri, vede l’acquisizione come una vittoria per entrambe le organizzazioni. Oro Agri è ora in grado di offrire una vasta libreria di nuovi principi attivi sostenibili e soluzioni di bio-nutrizione ai nostri clienti. Siamo particolarmente entusiasti del portafoglio biologico e organico di Rovensa. Apre grandi opportunità per il business di Oro Agri. E, mentre andiamo avanti, l’impegno che Rovensa ha preso per essere leader in questo segmento di mercato sempre più importante significa che Oro Agri sarà in grado di offrire ai nostri clienti l’avanguardia nelle soluzioni di biocontrollo.

Per Rovensa e le sue attività correlate, possiamo offrire un team di vendita e marketing chiavi in mano in mercati importanti come il Nord America”.
Unendo i punti di forza di entrambe le aziende, Rovensa consoliderà il suo forte impegno verso il suo obiettivo di guidare il cambiamento in agricoltura, concentrandosi su soluzioni sicure, sane e rispettose dell’ambiente, sviluppando continuamente i prodotti più innovativi per l’ambiente, gli agricoltori e la salute delle persone. Con le soluzioni biologiche certificate Oro Agri, Rovensa rafforza ulteriormente il suo portafoglio di soluzioni sostenibili per l’agricoltura.

Rovensa

Rovensa, precedentemente nota come Sapec Agro Business, è un attore globale leader nel settore agricolo, con una lunga storia, esperienza e conoscenza del settore.

Nel settembre 2019, Sapec Agro Business è stata rinominata Rovensa, con l’obiettivo di creare un prestigioso marchio internazionale nel settore agricolo. Il gruppo è ora organizzato in tre unità di business principali: Bio-Nutrizione, Biocontrollo e Protezione delle colture. Con uffici, fabbriche, centri di ricerca e laboratori in Brasile, Francia, Spagna, Portogallo e Irlanda, Rovensa sviluppa continuamente un ampio portafoglio di soluzioni innovative per la salute e la cura delle piante.

Tutte le aziende appartenenti a Rovensa condividono sinergie e offrono un catalogo di prodotti complementari che hanno lo stesso obiettivo: Un’agricoltura ben equilibrata (Well balanced agriculture). + info: https://www.rovensa.com/