Contattaci

asdsadaI nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

    Di cosa ti occupi?
    AgricoltoreTecnicoRivenditoreAppassionato

    Nome / Azienda agricola

    Email

    Telefono

    Città

    Colture interessate?
    FrutticoleEstensiveOrticoleViteColture protette

    Quanti ettari gestisci?
    0-55-1010-30oltre 50

    Scrivi come possiamo aiutarti

    Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

    Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

    Contacts

    Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

    Tradecorp è Gold sponsor della 3a edizione della Biostimolanti Conference di Bari

    La Biostimolanti Conference di Bari sta diventando un classico degli eventi dedicati ai biostimolanti e Tradecorp per il terzo anno consecutivo è Gold Sponsor.

    Il 2-3 Marzo 2022 torna l’evento organizzato da ARPTRA e Fruit Communication interamente dedicato ai biostimolanti, evento che giunge alla sua terza edizione e si propone di contribuire a colmare il vuoto conoscitivo in questo ambito, divulgando le peculiarità tecniche e normative di questa categoria di sostanze.

    Nel corso delle due giornate della Conference, ventuno relatori accademici e istituzionali di spessore internazionale e i referenti di ventotto aziende multinazionali produttrici di biostimolanti relazioneranno per descrivere peculiarità legislative e tecniche e di queste sostanze naturali.

    Tradecorp coglierà l’occasione di questa prestigiosa conferenza, per presentare per la prima volta in maniera pubblica il Biimore, il primo biostimolante Tradecorp ultra-efficiente a dosi basse, che rivoluzionerà il settore agricolo.

    Maggiori info su biimore

    Quest’anno l’evento tornerà dal vivo presso l’Hotel Nicolaus di Bari, ma avrà comunque la sua sessione di streaming online per coloro che non avranno modo di spostarsi.

    Di seguito il link per potersi iscrivere: https://www.biostimolanticonference.com/iscriviti/

    Per consultare l’intera agenda dell’evento: https://www.biostimolanticonference.com/programma/