Contattaci

asdsadaI nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

    Di cosa ti occupi?

    AgricoltoreTecnicoRivenditoreAppassionato

    Nome / Azienda agricola

    Email

    Telefono

    Città

    Colture interessate?

    FrutticoleEstensiveOrticoleViteColture protette

    Quanti ettari gestisci?

    0-55-1010-30oltre 50

    Scrivi come possiamo aiutarti

    Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

    Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

    Contacts

    Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

    ISO 14001:2004

    » Sostenibilità » ISO 14001:2004

    ISO_9001_ISO_14001_COL

    In linea con il nostro impegno per la qualità e la tutela dell’ambiente, abbiamo una qualità e un sistema di gestione ambientale, certificato  ISO 9001: 2008ISO 14001: 2004 attraverso l’ente norvegese, Det Norske Veritas (DNV).

    La nostra certificazione ISO 14001: 2004 garantisce che le attività dei nostri impianti di produzione, situati in Sanchidrián e Albacete (Spagna), prevengono e riducono al minimo l’impatto ambientale, con particolare attenzione alla riduzione delle emissioni, l’uso efficiente dell’energia e delle risorse naturali e la minimizzazione dei rifiuti.


     

    Alcune delle nostre azioni per proteggere l’ambiente:

    Per ottimizzare il consumo energetico:

    Effettuiamo audit energetici nei nostri stabilimenti di produzione. A seguito di tali verifiche, abbiamo implementato sistemi che ci hanno permesso di ridurre il consumo di energia nei nostri stabilimenti.

     

    Uso efficiente di risorse naturali:

    Ci siamo impegnati per un uso efficiente delle risorse naturali. Così, ad esempio, abbiamo implementato miglioramenti che ci hanno permesso di ridurre il consumo di acqua osmotizzata al 90% nella nostra fabbrica di Albacete.

     

    Gestione rifiuti:

    Grazie agli studi periodici di gestione dei rifiuti che eseguiamo, siamo riusciti a ridurre la quantità di rifiuti prodotti nella fabbricazione dei nostri prodotti e, in alcuni casi, i rifiuti vengono riutilizzati con fini diversi.

     

    Misura e diminuzione delle emissioni:

    Misuriamo le nostre emissioni ogni anno e abbiamo implementato miglioramenti che hanno aiutato a ridurre le emissioni nei nostri stabilimenti.

    Maggiori informazioni riguardo le nostre certificazioni ISO:

    –> Certificazioni ed impegni

    –> Sistema di gestione

    –> Politica del sistema di gestione ambientale e qualità

    –> Scarica il certificato ISO 9001

    –> Scarica il certificato ISO 14001