Contattaci

I nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Nome (obbligatorio)

E-mail (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

Città (obbligatorio)

Cosa coltivi?

Quanti ettari?

Messaggio

Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

Frumento: Incremento produttivo e maggiore qualità con Ruter AA e Folur

Un’ottima annata si ottiene curando i particolari soprattutto nelle fasi critiche delle colture.

Per frumento duro e tenero i periodi più critici e fondamentali per un raccolto di qualità in quantità sono la fase del diserbo e la fase di botticella.

Tradecorp da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche ed economicamente vantaggiose per massimizzare la redditività di tutte le colture, ha formulato RUTER AA  e FOLUR  i prodotti fondamentali per l’ottenimento di frumenti ai massimi livelli.

Ruter AA a 2 l/ha, con la sua formulazione ricca di aminoacidi selezionati e arricchito con  fosforo, potassio e microelementi chelati, oltre svolgere un’azione sinergizzante in miscela con gli erbicidi (migliorandone la distribuzione e la penetrazione nelle infestanti), è in  grado di detossificare più velocemente le nostre colture dalle soluzioni erbicide evitando lo stress da post-diserbo.

Folur®, prodotto brevettato Tradecorp  in grado di soddisfare nel migliore dei modi le esigenze di azoto nella fase finale del ciclo dei cereali. Folur® è un concime fogliare liquido contenente 220 grammi per litro di azoto ureico esente da biureto totalmente biodisponibile in 24 ore dal’applicazione.

Folur®, brevetto Tradecorp, è ancora l’unico concime ureico presente sul mercato esente da biureto. Grazie alla sua elevata selettività, Folur®  si può impiegare su tutte le colture; in particolare su grano tenero e duro si usa alla dose di 20 litri ad ettaro durante la  spigatura, in miscela con i fungicidi e/o insetticidi usati per la difesa della coltura dalle malattie fungine o da parassiti animali quali afidi o cimici.

E’ da sempre noto che l’urea è la forma di concime azotato a più rapido assorbimento e penetrazione per via fogliare e immediata utilizzazione da parte delle piante,  perché la frazione ureica si inserisce nelle fasi finali delle reazioni che all’interno delle foglie portano alla formazione di aminoacidi e proteine. Grazie a queste caratteristiche e alla sua perfetta selettività, Folur®   è in grado di favorire aumenti sia di produzione che del contenuto di proteine e glutine della granella.

FOLUR

Nella ampia casistica di prove sperimentali eseguite in Italia da Tradecorp in collaborazione con Istituti Universitari e Centri di Ricerca, a partire dall’anno 2002 e confermate da moltissime applicazioni aziendali, l’impiego di Ruter AA al momento del diserbo e di Folur®   in spigatura del frumento in miscela con i fungicidi utilizzati in questa fase ha fornito ottimi risultati:

• maggiore produzione di granella: + 5,6 quintali /ha di media con punte di 7,1 ql.

• migliore contenuto in proteine:  + 1,54 punti di media con incrementi massimi di 2,3 punti.

• aumento del contenuto in glutine: + 1,76 punti di media con incrementi massimi di 2,5 punti.