Contattaci

I nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Clic su Invia, accetto le Condizioni legali e Politica sulla privacy.

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

  • Tradecorp Italia
    Via Della Corte n. 8/a
    Calderara Di Reno
    Bologna 40012
    Italy
  • + 39 3406823197
  • + 39 051725261
» News

Turbo Root WG: innovativo organo-minerale per rigenerare la fertilità del suolo

La fine dell’Inverno è il momento fondamentale nelle scelte dei piani di concimazione perché ci si prepara alle semine, ai trapianti e le fruttifere e la vite al risveglio vegetativo: occorre garantire le condizioni ottimali alle colture per il buon esito dell’intera stagione agraria.

Su questi presupposti, dalla ricerca Tradecorp, è nato Turbo Root WG: un prodotto innovativo e completo per la rigenerazione della fertilità del suolo che ne potenzia la biologia, le proprietà fisico-chimiche e la concentrazione degli elementi nutritivi.

La completa ed innovativa composizione di Turbo Root WG garantisce una maggiore efficacia rispetto ai fertilizzanti tradizionali del terreno, contribuisce ad abbassare l’impatto ambientale delle comuni pratiche e ottimizza lo sviluppo di un apparato radicale forte ed efficiente. Turbo Root WG racchiude infatti tutti i macro elementi e i microelementi sotto forma chelata necessari alla crescita della pianta abbinati ad un elevato titolo in acidi umici Tradecorp (Humifirst SL). Turbo Root WG contiene catalizzatori naturali come Fe-EDDHA, Mn-EDTA, Zn-EDTA e Molibdeno congiuntamente ad Azoto in esclusiva forma aminoacidica per promuove la rapida crescita dei tessuti, Fosforo solubile per lo sviluppo radicale e aumentare il metabolismo energetico e Potassio assimilabile per l’osmoregolazione cellulare.

 

turborootwg

 

Come tutti i prodotti del catalogo Tradecorp, le materie prime impiegate in Turbo Root WG sono di alta qualità e completamente solubili per garantire sia la massima efficacia fertilizzante sia una grande versatilità per l’impiego tal quale oppure disciolto in acqua. In base al tipo di coltivazione, un’unica applicazione alla dose generale di 40 kg/ha oppure frazionata in due interventi durante il ciclo colturale consentono convenienza e praticità per l’operatore, garantiscono la rigenerazione della fertilità del suolo e assicurano un risultato certo per il buon esito produttivo. Infine nei casi di piante deboli o stressate per condizioni avverse alla coltura ne favorisce il recupero.

Turbo Root WG è la formula vincente Tradecorp per un’agricoltura di qualità, redditizia e sostenibile.

Chiedi maggiori informazioni al tecnico più vicino!

italia@tradecorp.sapec.pt