Contattaci

asdsadaI nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Nome

E-mail

Telefono

Città

Cosa coltivi?

Quanti ettari?

Messaggio

Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

Tradecorp Gold Sponsor al Biostimolanti Conference

Tradecorp è stata scelta tra le aziende gold che sponsorizzeranno l’evento Biostimolanti Conference di Bari l’11 Febbraio.

Questo ci darà l’opportunità di intervenire con una presentazione, dove esporremo il nostro ruolo da protagonista nella ricerca, sviluppo e divulgazione dei biostimolanti attraverso la campagna biostimulation360

Ecco il video del nostro intervento

L’evento è stato fortemente voluto da Fruit Communication (Uva da tavola) e ARPTRA (L’Associazione Regionale Pugliese dei Tecnici e Ricercatori in Agricoltura) con l’obiettivo di ampliare, per i partecipanti, le proprie conoscenze sul tema dei biostimolanti attraverso l’incontro e l’esperienza di tecnici, ricercatori operatori che operano nel settore. La conference si svilupperà in 4 sessioni.

I Sessione: ASPETTI REGOLATORI
Saranno trattati temi relativi alla regolamentazione dell’utilizzo dei biostimolanti.

II Sessione: BIOSTIMOLANTI MICROBIOLOGICI
Si concentrerà sui meccanismi che permettono ai microrganismi di svolgere azione biostimolante nei riguardi delle piante.

III Sessione: FISIOLOGIA DELLO STRESS
Al centro della sessione fisiologia dello stress ed effetti sulla pianta sottoposta a sollecitazioni di natura abiotica.

IV Sessione: BIOSTIMOLANTI DA ESTRATTI VEGETALI E ANIMALI
Spazio ad approfondimenti sulle caratteristiche e modalità di azione degli estratti vegetali e animali con effetto biostimolante.

Per saperne di più visita uvadatavola.com o manda una mail a info@fruitcommunication.com.