Contattaci

asdsadaI nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

Di cosa ti occupi?
AgricoltoreTecnicoRivenditoreAppassionato

Nome / Azienda agricola

Email

Telefono

Città

Colture interessate?
FrutticoleEstensiveOrticoleViteColture protette

Quanti ettari gestisci?
0-55-1010-30oltre 50

Scrivi come possiamo aiutarti

Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

Contacts

Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

Tradecorp Gold sponsor alla 2° edizione del Biostimolanti Conference

Dopo il successo della prima edizione, Tradecorp è di nuovo gold sponsor dell’evento organizzato da ARPTRA e Fruit Communication interamente dedicato ai biostimolanti.

4 sessioni, 30 aziende partner e decine di esperti: questi i numeri della seconda edizione della Biostimolanti Conference 2021. L’evento, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 500 persone, quest’anno – causa Covid – si terrà in formato digitale.

Il sipario virtuale calerà martedì 23 febbraio 2021 con la prima delle quattro giornate previste. Il webinar online tratterà la legislazione presente in materia di utilizzo dei biostimolanti. Nel corso della giornata, inoltre, i relatori forniranno gli strumenti utili a fare ipotesi sugli scenari futuri tra aspetti regolatori e produzione integrata.

Si prosegue giovedì 25, con l’incontro dedicato a biostimolanti e stress abiotici funzionali. Al centro dell’incontro, lo studio dei meccanismi fisiologici che regolano la risposta delle piante agli stress abiotici.

Proprio in questa giornata Camila Levy, R&D Manager di Tradecorp International interverrà con una presentazione dal titolo “Perdite causate dagli stress abiotici, come prevenirle?”

 La tematica sarà poi ripresa nella terza giornata, martedì 2 marzo, con approfondimenti relativi la possibile gestione mediante sostanze biostimolanti degli stress abiotici.

Biostimolanti e fitness della pianta, invece, il tema portante del webinar di giovedì 4 marzo, ultimo dei quattro appuntamenti in programma. Nello specifico, nel corso di questa sessione, verranno trattati gli aspetti che legano i biostimolanti alla fitness della pianta e la sua capacità di adattarsi alle mutevoli condizioni dell’ambiente nel quale è immersa.

L’evento sarà totalmente gratuito e fruibile presso il sito biostimolanticonference.it

 

All’interno della “sala virtuale” troverete anche lo stand Tradecorp con video e brochure scaricabili.

un nostro esperto Tradecorp sarà a disposizione per tutta la durata dell’evento, per rispondere alle vostre curiosità sui Biostimolanti Tradecorp. Vi aspettiamo!