Contattaci

asdsadaI nostri esperti vi ricontatteranno per darvi maggiori informazioni.
Per favore, utilizzare il seguente modulo per richieste, suggerimenti o per inviarci il tuo feedback.

    Di cosa ti occupi?
    AgricoltoreTecnicoRivenditoreAppassionato

    Nome / Azienda agricola

    Email

    Telefono

    Città

    Colture interessate?
    FrutticoleEstensiveOrticoleViteColture protette

    Quanti ettari gestisci?
    0-55-1010-30oltre 50

    Scrivi come possiamo aiutarti

    Clicca il quadrato per accettare e poi su invia

    Autorizzo espressamente il trattamento di questi dati personali a scopo di contatto, ai fini dei servizi forniti o ai fini della comunicazione di prodotti e servizi di Tradecorp, in conformità con i termini e le condizioni dell'Informativa sulla privacy e la protezione dei dati disponibili all'indirizzo www.tradecorp.it. Sono a conoscenza del fatto che posso esercitare i miei diritti di protezione dei dati, inclusi i diritti di informazione, accesso, consultazione, rettifica, opposizione al trattamento o cancellazione, entro il normale orario lavorativo, tramite contatto con l'ufficio Protezione dati di Tradecorp, via e-mail TutelaDiDatiPersonali @ tradecorp.sapec.pt

    Contacts

    Tradecorp - Italia & Sud-Est Europa

    Tradecorp sponsorizza Jean Le Cam, nella sua attraversata del mondo in barca a vela in solitaria

    In occasione del lancio di Phylgreen in Francia, la nostra gamma a base di alghe Ascophyllum nodosum, Tradecorp sarà sponsor dI Jean Le Cam al Vendée Globe Challenge, la gara di giro del mondo in solitaria in barca a vela. Abbiamo scelto questo magnifico evento internazionale sportivo, perchè si abbina bene con la nostra filosofia d’impegno per raggiungere il massimo della prestazione. “Le ottime prestazioni sono il proposito dei nostri prodotti, devono essere efficienti in agricoltura, come ha dichiarato Hugues Dumas, direttore di Tradecorp Francia.

     

    Tradecorp joins Jean Le Cam in the Vendee Globe challenge
    Il Vendée Globe è  la gara di round-the-world non stop in solitaria senza assistenza. Grazie alla sua durezza, può essere fatta solo dagli skipper più preparati, che dovranno affrontare condizioni estreme per più di tre mesi. Si tiene ogni quattro anni, l’edizione 2016-2017 partirà dal porto di Les Sables d’Olonne il 6 novembre 2016.
    Jean Le Cam, aka “re Jean” per aver dominato il circuito di Figaro 20 anni fa, ha avuto una carriera di successo nel mondo della vela ed è diventato una leggenda in regate oceaniche nel Vendée Globe in particolare. Questo sarà la sua 4a partecipazione.

    Unisciti al Phylgreen wave (L’onda Phylgreen)

    Con il motto “L’onda Phylgreen” , Tradecorp e Phylgreen seguiranno Jean Le Cam durante la sua sfida in giro per il mondo

    Se vuoi unirti all “Onda Phylgreen”, segui la gara e le nostre attività su: